Regole di comportamento negli appartamenti Skipper
Abbiamo creato questo articolo, per poter fornire maggiori informazioni sulle regole degli appartamenti in affitto ad uso turistico Skipper di Genova. Sono regole semplici e di normale vita quotidiana.
- Al check-in vi chiederemo di fornire al nostro personale documenti di identità in corso di validità e con fotografia per il riconoscimento. Sappia che in alcuni paesi non è consuetudine richiedere i documenti di identità in struttura, ma in Italia è obbligatorio per legge.re
- Al check-in a parte gli ospiti che hanno prenotato mediante Airbnb, dovrete versare l’imposta di soggiorno al Comune di Genova, che noi dovremmo collezionare, trovate maggiori informazioni qui: Bisogna pagare l’imposta di soggiorno a Genova?
- Vi chiediamo gentilmente di porre molta attenzione alla chiusura di finestre e tapparelle quando uscirete dall’appartamento, potrebbe sempre venire a piovere o fare forte vento e si potrebbero rompere porte e finestre in struttura.
- Vi chiederemo di lasciare l’appartamento con i piatti lavati, potrete farlo ponendo i piatti nella lavastoviglie e avviandola usando le tabs che sono date gratuitamente sotto al lavandino.
- Vi chiederemo di conferire la vostra spazzatura debitamente differenziata nei cassonetti posti fuori dalla struttura.
- Vi chiediamo di usare gli asciugamani di cui avete bisogno e di riporre gli altri asciugamani nei cassetti, per farci capire che non siano stati usati.
- D’inverno vi chiediamo di non lasciare le finestre aperte con i termosifoni accessi.
- In caso di allerta meteo, vi chiediamo di prestare molta attenzione e di attenervi alle informazioni date dalla Protezione Civile.
Vi ringraziamo per il rispetto delle regole, saremo lieti di ospitarvi.